Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Esplora:

VII CORSO BASE DI LINGUA E CULTURA ARABA.

La sezione OSM-OR dell’Officina Studi Medievali promuove il VII Corso base di Lingua e Cultura Araba per principianti, volto a fornire gli strumenti di base della lingua araba ma anche a trattare importanti e basilari questioni riguardanti la cultura araba e le sue essenziali tradizioni.

Il Corso, con durata programmata di 60 ore di formazione frontale d’aula guidate dalla dott.ssa Giovanna Carnevale (Officina di Studi Medievali), inizia in data 13 aprile 2015 e termina in data 17 giugno 2015.

Si tiene due volte a settimana, lunedì e mercoledì, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, con l’ausilio di adeguati strumenti didattici, presso l’aula seminari dell’Officina di Studi Medievali (ingresso da Via del Parlamento 32 – zona Corso Vittorio Emanuele / Piazza Marina).

Il Costo è di 175,00 €uro per ogni singolo allievo (con il rilascio di regolare ricevuta utilizzabile a fini fiscali). La quota d’iscrizione comprende tutto il materiale didattico di cui lo studente potrà avvalersi.

 
La partecipazione prevede:
– Esame di valutazione finale
– Rilascio attestato di frequenza
– Diritto al riconoscimento di eventuali crediti formativi (CFU) per gli usi consentiti dalla legge.
 
Per informazioni ed iscrizioni si prega di contattare:
Officina Studi Medievali
Via del Parlamento, 32 – Palermo
Tel. +39.091.586314 – Fax. +39.091.333121

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Dai blog

SANTA PASQUA 2024.

Dalla Associazione culturale Identità Europea : SANTA PASQUA 2024 Identità Europea, il suo Presidente e tutto il Direttivo augura a Soci, amici e compagni di

Leggi tutto